In Primo Piano22/11/2022

AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

AVVISO ESPLORATIVO RIVOLTO AGLI OPERATORI ECONOMICI CHE INTENDANO MANIFESTARE IL PROPRIO INTERESSE AD ESSERE INVITATI ALLA PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI ART. 36 COMMA 2 LETTERA b) DEL D.Lgs. 50/2016 e S.M.I., DA SVOLGERSI IN MODALITA’ TELEMATICA MEDIANTE USO DELLA PIATTAFORMA MEPA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RICOVERO, CUSTODIA E MANTENIMENTO DEI CANI RANDAGI ACCALAPPIATI SUL TERRITORIO COMUNALE.

SCARICA BANDO

In Primo Piano21/11/2022

BANDO E DISCIPLINARE DI GARA

PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DELLA RIQUALIFICAZIONE E GESTIONE DELL’IMPIANTO SPORTIVO CON CALCETTO E TENNIS “LINO ROMANO” E AREE ADIACENTI c/o IL PARCO TAGLIA – CARDITO (NA) – SCADENZA 29/12/2022 – ORE 12.00.

IL MODELLO DI DOMANDA E GLI ALTRI ALLEGATI  SONO CONSULTABILI E SCARICABILI DALLA SEZIONE AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE –“BANDI DI GARA E CONTRATTI” – “ATTI DELLE AMMINISTRAZIONI AGGIUDICATRICI E DEGLI ENTI AGGIUDICATORI”.

SCARICA BANDO

In Primo Piano03/11/2022

03/11/2022 - COSTITUZIONE DI UNA SHORT-LIST DI ESPERTI

AVVISO PUBBLICO PER LA COSTITUZIONE DI UNA SHORT-LIST DI ESPERTI PER L’AFFIDAMENTO DI INCARICHI PROFESSIONALI DI SUPPORTO AL RUP PER LE ATTIVITÀ DI GESTIONE E RENDICONTAZIONE NELL’AMBITO DEI PROGRAMMI POR CAMPANIA FSE 2014-2020 - POC 2014-2020.

In Primo Piano27/09/2022

PROGETTO DI VOLONTARIATO CIVICO PER ATTIVITA’ EDUCATIVE - SOLLECITAZIONE MANIFESTAZIONI DI INTERESSE DA PARTE DI ASSOCIAZIONI.

L'Amministrazione Comunale intende procedere alla stipula di una convenzione con una Associazione di Volontariato (ovvero una pluralità di Associazioni di volontariato in raggruppamento temporaneo), iscritta nell’apposito registro ai sensi della Legge quadro 11 agosto 1991 n. 266, per l'esecuzione di un progetto di volontariato civico per il periodo ottobre 2022/novembre 2023.

In Primo Piano23/09/2022

REFEZIONE SCOLASTICA ANNO SCOLASTICO 2022/2023

A breve termine sarà attivato il  Servizio di Refezione Scolastica per gli alunni frequentanti le scuole del  territorio comunale.

Il Servizio prevede un contributo per il costo di ogni singolo pasto a carico degli utenti graduato per fasce di reddito.

SCARICA MANIFESTO

In Primo Piano19/09/2022

REGOLARIZZAZIONE PAGAMENTI SERVIZIO IDRICO INTEGRATO ANNO 2020

AVVISO DI APPALTO AGGIUDICATO

Servizio di Progettazione esecutiva e coordinamento per la sicurezza in fase di progettazione per i lavori di Sistemazione via B. Loffredo e travv.

Avviso di appalto aggiudicato

Servizio di Progettazione esecutiva e coordinamento per la sicurezza in fase di progettazione per i lavori di Sistemazione strade e marciapiedi di alcuni tratti del territorio comunale: via A. De Gasperi e via A. Gramsci, traverse varie e riqualificazione del parcheggio di Vico Chiesa - FONDI PNRR.

AVVISO DI APPALTO AGGIUDICATO

Affidamento incarico di Progettazione esecutiva e coordinamento per la sicurezza in fase di progettazione dei lavori di Sistemazione Via Tiziano e Via Fermi.

Avviso appalto aggiudicato

Servizio di Progettazione esecutiva e coordinamento per la sicurezza in fase di progettazione per i lavori di Riqualificazione e rigenerazione urbana di Piazza Garibaldi”