In Primo Piano27/06/2023

BANDO D’ASTA PUBBLICA PER LA VENDITA DELL’IMMOBILI SITI ALLA VIA E. FERMI E VIA P. DONADIO DI PROPRIETÀ COMUNALE - PROCEDURA APERTA - LOTTO 1-2

Alle ore 11,00 del giorno 27/07/2023 presso la residenza comunale, si procederà all’asta pubblica per l'alienazione dell’immobile di proprietà comunale sito nel Comune di Cardito (NA) da destinare ad edilizia residenziale sociale.

SCARICA BANDO

SCARICA ALL. A

SCARICA ALL. B

SCARICA ALL. C

SCARICA DETERMINA DIRIGENZIALE

In Primo Piano12/06/2023

CARTELLONE DEGLI EVENTI METROPOLITANI - BENVENUTA ESTATE EVENTO DEL 16 GIUGNO

Nell’ambito delle manifestazioni degli eventi metropolitani, nella serata di venerdì 16 giugno in Piazza Garibaldi, dalla ore 20.00, ci sarà un ospite d’eccezione, il comico napoletano Peppe Iodice. Precederà e seguirà la performace del comico, quella della Cover Band “Made in Italy” che si esibirà con canzoni Italiane anni ‘80-’90-’00.

In Primo Piano31/05/2023

CURE TERMALI 2023

L’Amministrazione Comunale organizza soggiorni pendolari per cure termali, riservato a tutti i cittadini, compresi i bambini di ogni età e i disoccupati, articolati su 12 giorni consecutivi escluse le domeniche con trasporto gratuito in pullman, dal 19 Giugno al 1° Luglio 2023, presso le TERME DI TELESE

Scadenza per la presentazione delle istanze: 9 giugno 2023

Scarica l’Avviso

In Primo Piano25/05/2023

PNRR ACQUISTO BUS ELETTRICI

E’ stato pubblicato sulla Gazzetta Europea la gara per la fornitura di n. 24 bus elettrici previsti nell’ambito del Piano Urbano Integrato di Città Metropolitana di Napoli denominato SmartCity Napoli Nord: una nuova mobilità sostenibile.

Bando di gara europea

In Primo Piano08/05/2023

Verbale per la verifica del possesso dei requisiti.

Verbale - Informativa redatta per accertare il possesso dei requisiti richiesti per la ammissibilità dei partecipanti alla selezione curriculare di cui all’Avviso Pubblico Protocollo N.0002860/2023 del 07/03/2023, disposto per la Selezione Pubblica, previa procedura comparativa degli elementi dei curricula, finalizzata alla nomina di tre componenti esterni del Nucleo di Valutazione. SCADENZA 22/05/2023.

SCARICA VERBALE

In Primo Piano04/05/2023

CONCERTO BAND "THE KOLORS"

DOMANI 5 MAGGIO 2023 concerto del  gruppo musicale “The Kolors”, band pop nata ad “Amici”, che sta scavalcando le classifiche nazionali ed estere, formata da tre componenti nativi della nostra città. Precederanno la perfomance della band,  quelle di Decibel Bellini produttore radiofonico e annunciatore allo Stadio Diego Armando Maradona e di Marco Critelli, comico, illusionista e speaker radiofonico. L’appuntamento è a partire dalle ore 19:00 nel PARCO TAGLIA - INGRESSO LIBERO.

In Primo Piano28/04/2023

AVVISO RINVIO CONCERTO DEL 1° MAGGIO

Si avvisa la cittadinanza che a causa delle condizioni meteo avverse,  il concerto del  gruppo musicale “The Kolors” e le performance dei due ospiti Decibel Bellini e Marco Critelli, previsti per il 1° Maggio 2023,  sono stati rinviati al giorno 5 Maggio 2023, sempre nel Parco Taglia dalle ore 19.00. Ingresso libero.

In Primo Piano27/04/2023

CARTELLONE DEGLI EVENTI METROPOLITANI - CONCERTONE DEL 1 MAGGIO

Per la festa dei lavoratori del 1 maggio, presso il Parco Taglia di Cardito è previsto il concerto del  gruppo musicale “The Kolors”. Precederanno la perfomance della band musicale altri due grandi ospiti, Decibel Bellini produttore radiofonico e annunciatore allo Stadio Diego Armando Maradona e Marco Critelli, comico, illusionista e speaker radiofonico. La festa prenderà il via dalle ore 19.00. L’ingresso è libero.

SCARICA LOCANDINA –

SCARICA MANIFESTO THE KOLORS –

SCARICA MANIFESTO BELLINI –

SCARICA MANIFESTO CRITELLI

In Primo Piano26/04/2023

ASSEGNI DI CURA

ASSEGNI DI CURA PER DISABILI GRAVISSIMI NON AUTOSUFFICIENTI- D.D. 282/2019. Approvazione Graduatoria provvisoria del Programma Regionale Assegni di Cura FNA 2021 – La graduatoria per ragioni di riservatezza contiene unicamente il codice utente ed il Comune di residenza.
SCARICA GRADUATORIA GRAVISSIMI –

SCARICA GRADUATORIA GRAVI –

SCARICA DETERMINAZIONE RCG N° 75/2023 DEL 24/04/2023

In Primo Piano18/04/2023