In Primo Piano08/02/2016

Apertura plichi di gara

Apertura plichi di gara Servizio di stoccaggio, trattamento e recupero della F.O.U. proveniente dalla R/D dei rifiuti urbani_ CIG 6415806A97 .

In Primo Piano29/01/2016

Interventi di sostegno per specifici bisogni e/o fragilità

L’Amministrazione Comunale intende attuare, nei limiti delle disponibilità di bilancio, i seguenti interventi di  sostegno a favore di nuclei familiari in cui  sono presenti  diversi e specifici bisogni e/o fragilità:

a)    Sostegno in caso di patologie ascrivibili alle malattie bisognevoli di alimentazione specifica;

b)       Sostegno alimentare per lattanti ad integrazione dell’allattamento materno;

c)       Sostegno alimentare per nuclei familiari in stato di bisogno;

d)       Sostegno alle famiglie mirato a garantire l’integrazione scolastica.

e)       Sostegno alle famiglie che per gravi patologie di uno dei loro componenti hanno la necessità di sopportare ingenti spese per il raggiungimento di ospedali e luoghi di cura lontani dalla loro residenza.

In Primo Piano22/01/2016

Occupazione del suolo pubblico

Normativa Occupazione Suolo Pubblico per scopi commerciali: alla Sezione "Regolamenti" è possibile scaricare il Regolamento COSAP ed il relativo Disciplinare.

In Primo Piano21/01/2016

Controllo di Gestione e Nucleo di Valutazione

Selezione componenti organi collegiali "Controllo di Gestione" e "Nucleo di Valutazione"

In Primo Piano15/01/2016

Borse di studio per i figli delle vittime di incidenti mortali sul lavoro

Si comunica che la Regione Campania, in attuazione della L.R. n.13 del 9 novembre 2015 ha pubblicato sul Bollettino Ufficiale del 28 dicembre 2015 un Avviso pubblico per la concessione di borse di studio per i figli delle vittime di incidenti mortali sul lavoro.

Il termine per la presentazione delle domande scade alle ore 13,00 del 27 gennaio 2016.

Per informazioni rivolgersi ai numeri telefonici: 081 7966246 - 081 7966820 oppure inviare una mail agli indirizzi: pietrogiovanni.ciotti@regione.campania.it oppure fiorella.coppola@regione.campania.it

In allegato il Decreto Dirigenziale n. 101/2015  e la modulistica

In Primo Piano02/12/2015

Efficacia aggiudicazione definitiva gara lavori manutenzione PI

lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria non programmata della Pubblica Illuminazione e degli impianti elettrici degli immobili comunali.

Dichiarazione dell'efficacia dl provvedimento di aggiudicazione definitiva (ex art. 11, co. 8, D.Lgs.163/2006 e s.m.i.)

In Primo Piano26/11/2015

REFEZIONE SCOLASTICA anno 2015/2016

A partire dal 3.12.2015 sarà attivato il Servizio di Refezione Scolastica per gli alunni frequentanti le scuole materne del territorio comunale.

Manifesto

Modello di domanda

Modello richiesta dieta speciale

Modello richiesta dieta speciale per motivi culturali o religiosi

In Primo Piano12/11/2015

AVVISO PUBBLICO PER IL SERVIZIO DI ASILO NIDO

Sono aperte le iscrizioni, per l'anno scolastico 2015/2016, al servizio di Asilo Nido. La struttura è ubicata nel Comune di Afragola ed è destinata all'accoglienza di:

- 20 minori di età compresa tra 0 - 12 mesi;

- 30 minori di età compresa tra 13 - 36 mesi.

Il servizio è riservato ai cittadini residenti in uno dei comuni dell'ambito terroriale 19 (Afragola, Caivano, Cardito, Crispano).

In Primo Piano12/11/2015

BUONI SERVIZIO (VOUCHER) A SOSTEGNO DELLE FAMIGLIE PER IL PAGAMENTO DELLE RETTE PRESSO ASILI NIDO, MICRO-NIDI E SERVIZI INTEGRATIVI

L'avviso è rivolto ai nuclei familiari residenti nei 4 comuni dell'ambito n. 19 (Afragola, Caivano, Cardito, Crispano) con carico di figli minori conviventi di età compresa tra 0-3 anni.