In Primo Piano03/10/2016

GRADUATORIA DEFINITIVA CONTRIBUTI CANONI DI LOCAZIONE ANNUALITA' 2014

Si rende noto che dal giorno 3 ottobre 2016 sarà possibile visionare, presso l'Ufficio Segretariato Sociale - P.zza Garibaldi - Palazzo Mastrilli, la graduatoria definitiva degli aventi diritto alla concessione dei contributi sui canoni di locazione, annualità 2014.

La graduatoria codificata è consultabile anche nella sezione Amministrazione Trasparente del Sito istituzionale.

Ulteriori informazioni e chiarimenti possono essere richiesti all'Ufficio  Segretariato Sociale - P.zza Garibaldi - Palazzo Mastrilli

In Primo Piano03/10/2016

Albo delle persone idonee all'ufficio di Presidente di seggio elettorale

Si rende noto che le persone interessate a proporre la loro iscrzione nell'Albo dei Presidenti di seggio elettorale, possono presentare apposita domanda entro il mese di ottore 2016.

In Primo Piano26/09/2016

PREVENIRE E' VITA

L'Assessore alla Sanità, Raffaella Dolente, invita tutti i cittadini a partecipare ai seminari che si terranno a Palazzo Mastrilli sulle tematiche dell'infanzia, della maternità e della psicologia familiare.

In Primo Piano12/09/2016

SOSTEGNO PER L'INCLUSIONE ATTIVA (SIA)

E' possibile presentare la domanda di sussidio per il Sostegno per l'iclusione attiva. Si tratta di una misura di contrasto alla povertà che prevede l'erogazione di un sussidio economico alle famiglie in condizioni economiche disagiate nelle quali almeno un componene sia minorenne oppure sia presente un figlio disabile o una donna in stato di gravidanza accertata.

Scarica il Bando

In Primo Piano03/08/2016

Indizione delle elezioni del Consiglio metropolitano della città metropolitana di Napoli

Con decreto del Sindaco metropolitano n. 316 del 27 luglio  2016 è stata disposta l'indizione delle elezioni del Consiglio metropolitano per il giorno 9 ottobre 2016.

Scarica il decreto

In Primo Piano28/07/2016

Chiusura temporanea uffici

Si avvisa la cittadinanza che al fine di  consentire l’esecuzione dei lavori di manutenzione dei locali dei Servizi Domografici siti al piano terra del Palazzo Mastrilli in Piazza Garibaldi, durante il periodo 1.8.2016 – 31.8.2016, gli uffici Anagrafe, Elettorale e Stato Civile resteranno chiusi al pubblico.

Durante tale periodo i cittadini potranno rivolgersi all’ufficio sito al piano terra della casa comunale di Piazza S.Biagio.

In Primo Piano13/07/2016

AVVISO PUBBLICO

Nella sezione "Bandi in primo piano" del sito è stato pubblicato l'avviso di riapertura dei termini relativo alla manifestazione di interesse a partecipare alla gara per l'installazione e la gestione di impianti pubblicitari sul territorio comunale. Il termine di presentazione della manifestazione di interesse scade alle ore 12,00 del giorno 29.7.2016.

In Primo Piano23/06/2016

CONTRIBUTI CANONI DI LOCAIONE ANNUALITA' 2014

Presso l'ufficio Segretariato Sociale, Piazza Garibaldi - Palazzo Mastrilli, è possibile consultare la graduatoria provvisoria per la concessione dei contributi sui canoni di locazione, annualità 2014.

In Primo Piano23/06/2016

Ambito Territoriale 19

Presso l'ufficio Segretariato Sociale, Piazza Garibaldi - Palazzo Mastrilli, è possibile consultare la graduatoria per l'erogazione degli assegni di cura.

In Primo Piano21/06/2016

Ambito Territoriale 19

Avviso informativo per presentazione di manifestazione di interesse ad essere inserito nell'elenco dei fornitori di servizi all'infanzia.

Scarica il modello di manifestazione di interesse