In Primo Piano06/02/2017

AGGIORNAMENTO ALBO UNICO PERSONE IDOEE ALL'UFFICIO DI SCRUTATORE DI SEGGIO ELETTORALE

Si rende noto che in data 14.2.2017 alle ore 12,00 è convocata, in seduta pubblica, la Commissione Elettorale Comunale, presso l'Ufficio Elettorale ubicato al piano terra del Palazzo Mastrilli di Piazza Garibali, per procedere all'aggiornamento dell'Albo degli scrutatori di seggio elettorale.

In Primo Piano24/01/2017

PROGETTO G.A.S. (Genera Azioni Sane)

Elenco delle persone ammesse a partecipare al corso di formazione progetto G.A.S. (Genera Azioni Sane)

Scarica l'elenco

In Primo Piano24/01/2017

Aggiornamento Piano Triennale Anticorruzione 2017-2019

Avviso rivolto agli stakeholders per la presentazione di contributi o di suggerimenti per l’aggiornamento del “Piano triennale di prevenzione della corruzione P.T.P.C. 2017-2019” del Comune di Cardito.

Scarica il modello

In Primo Piano18/01/2017

FONDO DESTINATO AGLI INQUILINI MOROSI INCOLPEVOLI. Annualità 2016. Riapertura termini

Si rende noto che i cittadini che si trovano nella condizione di morosità incolpevole possono presentare istanza per accedere ai contributi previsti dalla legge 124/2013.

Per morosità incolpevole si intende la "situazione di sopravvenuta impossibilità a provvedere al pagamento del canone locativo, in ragione della perdita consistente o riduzione della capacità reddituale del nucleo familiare"

Essendo tale procedura a "sportello" e con finalità di soddisfare il più alto numero di utenti, la stessa rimane aperta fino ad esaurimento dei fondi.

In Primo Piano05/01/2017

Chiusura del Plesso scolastico Marco Polo (ex Casa del Fanciullo)

Chiusura del Plesso scolastico Marco Polo (ex Casa del Fanciullo) nei giorni dal 9 al 13 gennaio 2017 per mancanza di riscaldamento.

Scarica l'ordinanza

In Primo Piano29/12/2016

CONFERIMENTO RIFIUTI URBANI

Si rende noto che con ordinanza sindacale n. 50/2016 è stato disposto il divieto di "conferire i rifiuti urbani appesi ai balconi e/o altra struttura della propria abitazione" Ai trasgressori sarà applicata una sanzione amministrativa pari a €. 155,00.

Scarica l'ordinanza

In Primo Piano20/12/2016

NATALE INSIEME 2016

L'Assessorato alla Cultura promuove la quinta edizione del Natale Insieme.

In Primo Piano20/12/2016

LAVORI OCCASIONALI DI TIPO ACCESSORIO "LOA"

Avviso pubblico per la selezione di lavoratori disposti ad effettuare prestazioni di lavori occasionali di tipo accessorio "LOA" retribuiti mediante buoni lavoro (voucher) finanziati dalla Regione Campania.

Termine ultimo per la presentazione delle istanze: ore 12,00 del 29.12.2016.

In Primo Piano13/12/2016

AVVISO PUBBLICO PER ATTIVITA' DI PUBBLICA UTILITA'

Il Comune di Cardito intende selezionale n. 25 soggetti da impegnare in attività di pubblica utilità. I requisiti di accesso, i termini e le modalità di presentazione della domanda sono indicati nel bando di selezione.

Scarica il modello di autocertificazione

Sono ammessi alla selezione i Soggetti  percettori di indennità di mobilità ordinaria scaduta negli anni 2013/2014 che non hanno beneficiato di alcun trattamento in deroga successive per effetto delle disposizioni previste, o percettori di indennità di mobilità ordinaria con scadenza negli anni 2015/2016, privi di sostegno al reddito.

IL TERMINE ULTIMO PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE E' STATO PROROGATO AL 10 GENNAIO 2017

In Primo Piano12/12/2016

Fondo destinato agli inquilini morosi incolpevoli. Annualità 2016

Si rende noto che fino al 22.12.2016 i cittadini che si trovano nella condizione di morosità incolpevole possono presentare istanza per accedere ai contributi previsti dalla legge 124/2013.

Per morosità incolpevole si intende la "situazione di sopravvenuta impossibilità a provvedere al pagamento del canone locativo, in ragione della perdita consistente o riduzione della capacità reddituale del nucleo familiare"