In Primo Piano14/06/2017

EMERGENZA IDRICA

La giunta Regionale della Campania, con nota n. 2017.0376097 del 26 maggio 2017 ha comunicato che a causa di un severo e perdurante decremento della capacità di alimentazione di tutte le fonti disponibili e nell'impossibilità di attingere da altre fonti, si avrà un ulteriore aggravio della carenza idrica che già investe l'intero territorio regionale.

L'Ente Regionale, nell'invitare la popolazione ad un uso più responsabile della risorsa idrica, comunica che per far fronte a tale grave emergenza sarà effettuata, nelle ore notturne, una riduzione del 20 - 30 % della fornitura.

In Primo Piano13/06/2017

INFORMATIVA IMU - TASI 2017

Per l'anno 2017 restano confermate le stesse aliquote IMU e TASI vigenti per l'anno 2016.

La data di scadenza per il versamento dell'acconto è il 16 giugno 2017.

Scarica il testo dell'informativa

In Primo Piano09/06/2017

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L'AFFIDAMENTO IN GESTIONE DEL PALAZZETTO DELLO SPORT

Avviso esplorativo per ricezione di manifestazione di interesse a partecipare a procedura di selezione, per l'affidamento in gestione dell'impianto sportivo costituito dal Palazzetto dello Sport.

In Primo Piano09/06/2017

CINEMA IN FAMIGLIA

Sabato 10 giugno alle ore 17,00 presso il Palazzo Mastrilli di Piazza Garibaldi, con il patrocinio del Comune di Cardito, ci sarà la proiezione e discussione del film " Lion - la strada verso casa" di Garth Davis.

Cinema in Famiglia è una rassegna di film a cura dell'Associazione "UnPassoInsieme" sui temi della genitorialità, della filiazione adottiva e affidataria e del legame parentale.

Ad accompagnare "Cinema in famiglia " ci sarà anche la prima esposizione del pittore Ivan Costantino.

In Primo Piano06/06/2017

E ... STATE INSIEME NEL PARCO 2017

Avviso pubblico di manifestazione di interesse per la realizzazione di eventi ed iniziative da inserire nel programma "E ... STATE INSIEME NEL PARCO 2017"

In Primo Piano06/06/2017

VALORIZZAZIONE AREE PUBBLICHE SUL TERRITORIO COMUNALE

Avviso pubblico per valorizzare diverse aree verdi pubbliche sul territorio comunale, attraverso la ricerca e l'individuazione di sponsor privati, in applicazione della Determina dirigenziale n. 239/30 Ecologia del 15 giugno 2017.

Scarica lo schema di convenzione

In Primo Piano05/06/2017

AMBITO TERRITORIALE N. 19

Manifestazione di interesse a partecipare ad una procedura di gara mediante R.D.O. sul Mepa finalizzata all'individuazione di un partner attuativo per il progetto Home Care Premium 2017.

In Primo Piano26/05/2017

CURE TERMALI ANNO 2017

Il Comune di Cardito organizza soggiorni pendolari per cure termali per periodi di cura articolati su 12 giorni consecutivi escluse le domeniche con trasporto gratuito in pullman presso le terme di Telese per i seguenti periodi:

1° periodo: 20 giugno - 3 luglio 2017

2° periodo: 05 settembre - 18 settembre 2017

orario 8,30 - 12,30.

Scarica il modello di domanda per il 1° periodo

Scarica il modello di domanda per il 2° periodo

In Primo Piano23/05/2017

SIA (Servizio per l'Inclusione Attiva)

Si comunica che con la pubblicazione sulla G.U del 29 aprile 2017 del Decreto del Ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali è stata ampliata la platea dei beneficiari del SIA.

I cittadini interessati possono presentare la propria istanza di partecipazione.

Possono,inoltre, presentare una nuova istanza tutti i cittadini esclusi per non aver raggiunto il punteggio minimo richiesto.

Per informazioni e chiarimenti rivolgersi al Servizio Sociale sito in Piazza Garibaldi al 1° piano di Palazzo Mastrilli

In Primo Piano22/05/2017

GARA PER L'AFFIDAMENTO IN GESTIONE IMPIANTO SPORTIVO "LINO ROMANO"