REFEZIONE SCOLASTICA ANNO SCOLASTICO 2022/2023

23/09/2022

REFEZIONE SCOLASTICA

ANNO SCOLASTICO 2022/2023

A breve termine sarà attivato il  Servizio di Refezione Scolastica per gli alunni frequentanti le scuole del  territorio comunale.

Il Servizio prevede un contributo per il costo di ogni singolo pasto a carico degli utenti graduato per fasce di reddito secondo i seguenti importi:

ISEE da 0,00 fino a € 1.000,00 - ESENTI

1ª Fascia ISEE maggiore di 1.000,00 fino a € 5.000,00 - pagheranno € 1,50 a pasto

2ª Fascia ISEE maggiore di 5.000,00 fino a € 10.633,00 - pagheranno € 2,00 a pasto

3ª Fascia ISEE maggiore di € 10.633,00 - pagheranno € 2,80 a pasto

I NON RESIDENTI a prescindere dal reddito pagheranno € 3,50 a pasto

Chi non consegna l’attestazione ISE sarà considerato appartenente alla fascia di reddito più elevata.

Per tale motivo è obbligatorio allegare alla domanda  l’attestazione ISE in corso di validità, che è possibile richiedere presso qualsiasi CAF.

I genitori degli alunni interessati al predetto Servizio riceveranno il modello per la presentazione dell’istanza direttamente dalla scuola presso cui sono iscritti i propri figli.

Sarà possibile scaricare il modello anche dal sito del comune http://cardito.asmenet.it/

Il pagamento del Servizio di refezione scolastica, fatte salve le esenzioni previste dalla legge, deve essere effettuato prima dell’avvio del Servizio.

il Sindaco

L’Assessore alla P.I.