AVVISO DI APPALTO AGGIUDICATO

La categoria

14/09/2022

ASMECOMM
AVVISO DI APPALTO AGGIUDICATO
1. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: CARDITO, PIAZZA GARIBALDI 1, cap 80024,
Tel. +39 08119728438, int. 239, PEC: lavoripubblici.cardito@asmepec.it
2. OGGETTO DELL'APPALTO: Affidamento incarico di Progettazione esecutiva e coordinamento
per la sicurezza in fase di progettazione dei “Sistemazione delle strade e dei marciapiedi di alcuni
tratti del territorio comunale: Via Tiziano e Via Fermi.” - FONDI PNRR - CUP I97H21001540001 -
CIG: ZF037883E7
3. IMPORTO A BASE DELL'APPALTO: € 10.392,00, di cui € 10.392,00 per Servizi , ed € 0,00, per
oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso;
4. TIPO DI PROCEDURA: Affidamento Diretto art. 36 c.1 del D.Lgs n. 50/2016
5. CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: Minor Prezzo Art. 36 c. 9-bis del Dlgs
50/2016
6. OFFERTE RICEVUTE: n. 1;
7. SOGGETTO AGGIUDICATARIO: di Baratto Fabio
8. IMPORTO AGGIUDICAZIONE: € 9.872,40, oltre IVA, di cui 0,00, per oneri per la sicurezza non
soggetti a ribasso;.
9. DATA DI AGGIUDICAZIONE: determina n. 326 del 09/09/2022.
Il Responsabile del Procedimento
Arch. Pasquale Imbemba

indietro

torna all'inizio del contenuto