In Primo Piano10/10/2019

CONCORSO PER 1 ISTRUTTORE TECNICO CAT. C1

Concorso pubblico per l'assunzione di 1 Istruttore Tecnico cat. C1, con rapporto di lavoro a tempo indeterminato e a Part time verticale per 18 ore settimanali.

I concorrenti ammessi alla fase preselettiva sono convocati per il giorno 17 ottobre 2019 alle 11,30 presso la sala convegni sita al piano terra della casa comunale in Piazza Garibaldi 13 - Palazzo Mastrilli.

In Primo Piano10/10/2019

CONCORSO PER 1 ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CAT. C1

Concorso pubblico per l'assunzione di 1 Istruttore Amministrativo cat. C1, con rapporto di lavoro a tempo indeterminato e a Part time verticale per 18 ore settimanali.

I concorrenti ammessi alla fase preselettiva sono convocati per il giorno 17 ottobre 2019 alle 14,30 presso la sala convegni sita al piano terra della casa comunale in Piazza Garibaldi 13 - Palazzo Mastrilli.

In Primo Piano08/10/2019

AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO DI RESPONSABILE DEL SERVIZIO MANUTENZIONI

Avviso pubblico per la formulazione di una rosa di candidati idonei per il conferimento di un incarico di Responsabile del Servizio Manutenzioni - Istruttore Direttivo Tecnico (Cat. D1). Assunzione con contratto a tempo determinato ai sensi dell'art. 110,comma 2, del Decreto Legislativo 267/2000.

Scarica l'avviso pubblico

In Primo Piano03/10/2019

CONCORSO PER 1 ISTRUTTORE INFORMATICO CAT. C1

Concorso pubblico per l'assunzione di 1 Istruttore Informatico, Cat. C1, con rapporto di lavoro Part Time verticale al 50% (18 ore settimanali).

I concorrenti ammessi alla fase preselettiva sono convocati per il giorno 17 ottobre 2019 alle ore 18,00 presso la sala convegni sita al piano terra della casa comunale in Piazza Garibaldi 13 - Palazzo Mastrilli.

In Primo Piano02/10/2019

Aggiornamento Albo delle persone idonee all'ufficio di Presidente di seggio elettorale

Fino al giorno 31 ottobre 2019 è possibile presentare istanza ai fini dell'inserimento nell'Albo unico dei Presidenti di Seggio Elettorale.

In Primo Piano01/10/2019

PROGETTO DI VOLONTARIATO CIVICO PER ATTIVITA' EDUCATIVE

Sollecitazione manifestazioni di interesse da parte di associazioni.

In Primo Piano30/09/2019

AVVISO PUBBLICO

Avviso pubblico per il conferimento dell'incarico di Portavoce del Comune di Cardito.

Scarica l'avviso pubblico e lo schema di domanda

In Primo Piano25/09/2019

AVVISO PUBBLICO

Avviso di selezione pubblica finalizzata alla nomina di tre componenti esterni del Nucleo di Valutazione.

In Primo Piano24/09/2019

AMBITO TERRITORIALE N. 19

Manifestazione di interesse per la gestione di n. 2 "Centro Polifunzionale Anziani" da realizzarsi nei Comuni di Afragola e Caivano.

La Commissione di valutazione delle proposte pervenute, si riunirà  in seduta pubblica, presso l'Ufficio Gare e Contratti del Comune di Afragola, sito in Piazza Municipio n. 1, nella giornata di Venerdì 27 settembre 2019 alle ore 9,30.