In Primo Piano28/11/2019

Bando di selezione pubblica per diverse posizioni - Ambito territoriale n. 19

Bando di selezione pubblica per titolo e colloquio per l'assunzione a tempo parziale e determinato, di n. 6 Assistenti Sociali, cat. D, posizione economica D/1; n. 18 Istruttori socio Educativi, cat. C, posizione economica C/1; n. 4 Educatori Professionali, cat. D, posizione economica D/1; n. 2 Esperto legale, cat. D, posizione economica D/1, con esperienza in Diritto di famiglia, presso i comuni afferenti l'Ambito n. 19.

Le richieste di partecipazione alla selezione dovranno pervenire a mezzo Pec entro le ore 12.00 del giorno 27/12/2019.

Bando completo

Allegato A - Modello di domanda

Allegato B - Scheda valutazione

In Primo Piano27/11/2019

AMBITO TERRITORIALE N. 19 -

Programma S.V.O.L.T.E. - Superare la Violenza con Orientamento, Lavoro, Tirocini, Esperienze Formative

Avviso Pubblico per l'acquisizione di Manifestazioni di Interesse finalizzate alla individuazione di Soggetti Ospitanti disponibili ad accogliere destinatarie del Programma Attività di Tirocinio Formativo.

Scarica l'avviso pubblico

In Primo Piano25/11/2019

AVVISO PUBBLICO PER SELEZIONE TERMOIDRAULICO CAT. B1

Avviso Pubblico per avviamento a selezione ai sensi dell'art. 16 L. 56/87: N. 1 Unità Categoria B - trattamento economico B1 - Qualifica Termoidraulico - Esecutore Tecnico - con contratto a tempo determinato ( 8 mesi) - Tempo Pieno.

Le domande dovranno essere inviate con le modalità previste nell'avviso dalle ore 9,00 del 27/11/2019 alle 15 del 03/12/2019, al Centro Impiego di Frattamaggiore (Na), via Genoino, 69, pec. cpifratta@pec.regione.campania.it.

scarica Avviso Pubblico

scarica Modello Domanda

scarica Nota Informativa

In Primo Piano22/11/2019

Elenco ammessi alla prova orale - concorso per n. 1 Istruttore Tecnico

Pubblicazione dell'elenco dei candidati ammessi allo svolgimento della prova orale per il concorso di n. 1 istruttore Tecnico, a tempo indeterminato e a Part Time al 50%.

Richiesta di pubblicazione dell'elenco

Elenco dei candidati ammessi alla prova orale

In Primo Piano14/11/2019

Riapertura dei termini dell'avviso per il conferimento di un incarico di Responsabile del Servizio Manutenzione

Riapertura dei termini dell'avviso pubblico protocollo n. 11804 del 08/10/2019, per la formulazione di una rosa di candidati idonei per il conferimento di un incarico di Responsabile di Servizio Manutenzione - Istruttore Direttivo Tecnico ( Categoria D1). Assunzione con contratto a tempo determinato e a part time al 50%, ai sensi dell'art. 110, comma 1. del Decreto Legislativo 267/2000. Nuova scadenza ore 14,00 del 24/11/2019.

Scarica nuovo avviso per riapertura dei termini

In Primo Piano08/11/2019

CONCORSO PUBBLICO PER L'ASSUNZIONE DI 1 FUNZIONARIO TECNICO D3

Concorso pubblico per l’assunzione di n. 1 Funzionario Tecnico, categoria D3, con rapporto di lavoro a tempo indeterminato e a Part Time  per 30 ore settimanali.

Convocazione ammessi allo svolgimento delle prove scritte:

Prima prova scritta per le ore 8,30 del 5/12/2019;

Seconda prova scritta per le ore 14,30 del 6/12/2019;

Scarica l'Avviso di convocazione

Scarica l'elenco dei candidati ammessi

In Primo Piano07/11/2019

Albo Scrutatori

Entro il mese di novembre è possibile presentare istanza ai fini dell'inserimento nell'Albo unico delle persone idonee all'Ufficio di scrutatore di Seggio Elettorale.

In Primo Piano05/11/2019

SERVIZI SOCIALI

Si avvisa che gli Uffici dei Servizi Sociali resteranno chiusi al pubblico nella giornata di lunedi 11 novembre 2019 per aggiornamento professionale del personale addetto.

In Primo Piano30/10/2019

ESITO COLLOQUIO -SELEZIONE DI 20 GIOVANI PER PERCOSO GRATUITO DI FORMAZIONE E TIROCINIO

Bando di selezione di n. 20 giovani per il per percorso gratuito di formazione e tirocinio lavoro benessere giovani Comune di Cardito

Si pubblica di seguito l’elenco dei giovani AMMESSI e NON AMMESSI al percorso gratuito di formazione e tirocinio, selezionati a seguito dei colloqui effettuati in data 29 Ottobre 2019.

Si comunica inoltre che tutti agli ammessi saranno contattati telefonicamente per le altre informazioni riguardanti l’inizio e la sede corso.

Elenco degli ammessi e non ammessi al corso

In Primo Piano25/10/2019

SELEZIONE DI 20 GIOVANI PER PERCOSO GRATUITO DI FORMAZIONE E TIROCINIO

Si comunica che i giovani riportati nell'elenco sotto pubblicato con esito AMMESSI, sono convocati per il previsto colloquio per martedì29 Ottobre 2019 alle ore 9,30, presso la sala convegni del Palazzo Mastrilli.

L'assenza al colloquio del candidato verrà considerata come rinuncia.

Elenco dei candidati ammessi e non ammessi