In Primo Piano

In Primo Piano22/05/2024

CURE TERMALI 2024

L’Amministrazione Comunale, nell’ambito delle iniziative a favore dei cittadini promuove un soggiorno terapeutico pendolare dal 17 al 29 Giugno  2024 presso leTerme di Telese.

SCARICA AVVISO

SCARICA MODULO

In Primo Piano06/05/2024

AVVISO PUBBLICO PER LA RACCOLTA DI MANIFESTAZIONI D’INTERESSE FINALIZZATE ALLA COSTITUZIONE DI UN ALBO UNICO DELL’AZIENDA CONSORTILE AMBITO SOCIALE N19

È indetta una procedura finalizzata alla raccolta di manifestazioni di interesse per la costituzione di un Albo Unico d’Ambito di operatori economici già accreditati presso un Ambito del territorio regionale per l’erogazione di servizi di tipo residenziale, semiresidenziale e territoriale in favore degli utenti in carico ai servizi sociali dei Comuni afferenti l’Azienda Consortile.

SCARICA AVVISO

SCARICA ALL. A

SCARICA ALL. B

In Primo Piano02/05/2024

Cartellone degli eventi metropolitani 2023/2024 - CONCERTO

Nell’ambito del Cartellone di Città Metropolitana 2023/24, progetto “Cardito Città da amare”, è  previsto un evento musicale straordinario e  unico per la nostra città in programma per  il 25 maggio alle ore 21.00 nel Parco Taglia: il concerto dell’artista nazionale Franco Ricciardi. 

 

 

In Primo Piano29/04/2024

AVVISO PUBBLICO MANIFESTAZIONI DI INTERESSE RIVOLTAAGLI ENTI DI FORMAZIONE E CENTRI DI FORMAZIONE PER L’ATTIVAZIONE DI SERVIZI PER LA FORMAZIONE IN FAVORE DI SOGGETTI IN SITUAZIONE DI FRAGILITA’

L’Azienda Consortile A.C.C.C. Ambito Territoriale N19 RENDE NOTO che con il presente avviso intende espletare un’indagine di mercato finalizzata all’individuazione di operatori economici interessati all’affidamento diretto su MEPA, ai sensi dell’art. 50 co. 1 lett. B del D.Lgs. 36/2023, l’attivazione e la gestione di percorsi formativi professionalizzanti e/o di rafforzamento delle competenze propedeutiche al lavoro, a favore di soggetti in situazione di fragilità.

SCARICA AVVISO

SCARICA CAPITOLATO

SCARICA DGUE

SCARICA MODELLO ADESIONE

In Primo Piano29/04/2024

AVVISO PUBBLICO DesTEENazione - Desideri in azione” Comunità adolescenti

Avviso pubblico per la costituzione di Spazi multifunzionali di esperienza per adolescenti sul territorio nazionale per l’erogazione dei servizi integrati volti a promuovere, nei ragazzi e nelle ragazze, l’autonomia la capacità di agire nei propri contesti di vita, la partecipazione e l’inclusione sociale.

SCARICA AVVISO

SCARICA DOMANDA

In Primo Piano29/04/2024

Revisione ed aggiornamento Albi Giudici Popolari per le Corti d'Assise e Corti d'Assise d'Appello

Pubblicazione albi art.19 - Legge 10/4/1951 n. 287 Riordinamento dei giudizi di assise G.U. 7/5/1951 n. 102 - revisione ed aggiornamento albi Giudici popolari per le Corte di Assise e Corte di Assise di Appello – biennio 2024 – 2025.

Scarica Albo definitivo dei Giudici popolari di primo grado-Corte d'Assise di Napoli

Scarica Albo definitivo dei Giudici popolari di secondo grado-Corte d'Assise d'Appello di Napoli

Scarica Decreto approvazione Albi

Scarica Comunicazione

In Primo Piano12/04/2024

AVVISO DI CONVOCAZIONE

Selezione mediante mobilità volontaria per la copertura di n. 1 posto di collaboratore/esecutore amministrativo, inquadramento area degli operatori esperti appartenente alle categorie protette, a tempo pieno e indeterminato.

I candidati ammessi sono convocati il giorno venerdì 19 aprile alle ore 12:00 per il colloquio, che si sosterrà nei locali posti al piano terra di Palazzo Mastrilli, Piazza Garibaldi 13.

In Primo Piano09/04/2024

AVVISO - APPROVAZIONE GRADUATORIA PROVVISORIA DEL PROGRAMMA REGIONALE ASSEGNI DI CURA FNA 2022.

Si rende noto che è stata pubblicata sul sito dell’Azienda Consortile A.C.C.C. N19, la graduatoria provvisoria degli Assegni di cura FNA 2022. È possibile visionare la propria posizione nella graduatoria provvisoria presso gli uffici dei Servizi Sociali del Comune di Cardito nei giorni: Martedì - Giovedì e Venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00

SCARICA AVVISO

In Primo Piano05/04/2024

AVVISO - ASSEGNO DI INCLUSIONE - ADI

Per chi ha presentato domanda all’INPS dal 18 dicembre 2023 al 29 febbraio 2024, i 120 giorni utili al primo incontro con il nucleo familiare per la presa in carico da parte de Servizio Sociale decorrono dal momento della trasmissione dei dati da parte di INPS al Comune (praticamente da quando si è ricevuto il primo accredito).

SCARICA AVVISO

In Primo Piano07/03/2024

AVVISO PUBBLICO PER LA PRESENTAZIONE DI DOMANDE PER L’ACCESSO AL SERVIZIO CENTRO SOCIALE POLIFUNZIONALE PER LE PERSONE CON DISABILITA' E RELATIVO SCHEMA DI DOMANDA

E’ aperto il bando rivolto ai cittadini disabili per la presentazione di istanza per l’accesso al Servizio Centro Sociale Polifunzionale per persone disabili (C.S.P.).

Attraverso tale servizio, si intende offrire alle persone disabili e alle loro famiglie un servizio di sostegno finalizzato a migliorarne la qualità della vita favorendone l'interazione e l'integrazione sociale e sostenere le famiglie, supportandone il lavoro di cura, riducendo l'isolamento, ritardando il ricorso alle strutture semiresidenziali e residenziali di tipo sanitarie, secondo un Piano Assistenziale Individualizzato.

SCARICA AVVISO

SCARICA DOMANDA

 

torna all'inizio del contenuto