CONCERTO BAND "THE KOLORS"

04/05/2023

L’Amministrazione comunale di Cardito capitanata dal Sindaco Giuseppe Cirillo, grazie alla bravura di intercettare fondi sovracomunali, è riuscita a mettere su un “Cartellone degli Eventi” di tutto rispetto. Infatti all’interno del cartellone carditese e grazie ai fondi di Città Metropolitana al Parco Taglia di Cardito, in via Kennedy, in occasione della Festa dei Lavoratori, il primo maggio, ci sarà uno dei concerti più grandi mai registrati in città. Il concerto dei lavoratori di Cardito avrà come Special Guest il gruppo musicale “The Kolors”. La band pop che sta scavalcando le classifiche nazionali ed estere è formata da tre componenti nativi proprio della città del cardellino. Precederanno la perfomance della band nata ad Amici quelle di Decibel Bellini produttore radiofonico e annunciatore allo Stadio Diego Armando Maradona e di Marco Critelli, comico, illusionista e speaker radiofonico. L’appuntamento è a partire dalle ore 19:00. All’interno del parco, un enorme polmone verde di circa 160mila metri quadrati (secondo per estensione soltanto al bosco di Capodimonte), sarà allestita una vera e propria Area Food con tavoli e posti a sedere per consumare in compagnia di buona musica la propria cena festiva.