SPORTELLO PREVENZIONE ALLA VIOLENZA DI GENERE

FAMIGLIA SOLIDALE PROGETTO AFFIDO E SOSTEGNO FAMILIARE

Leggi disposizioni

Scarica Locandina

Progetto di Legge di iniziativa popolare - Gazzetta Ufficiale Serie generale n. 6 del 09/01/2021. ad oggetto: "Modifica e semplificazione del sistema di formazione iniziale e accesso nei ruoli del personale docente nelle scuole di ogni ordine e grado per garantire la valorizzazione sociale e culturale della professione".

Tutti i cittadini possono sottoscrivere il suddetto progetto di legge di iniziativa popolare, presentandosi della Segreteria Generale del Comune di Cardito, tutti i venerdì a far data dal 19 febbraio 2021 e fino alla scadenza dalle ore 10.00 alle ore 12.00, muniti di documento di riconoscimento.

Procedura aperta per l'affidamento del servizio di D.L. e CSE Realizzazione del Teatro Comunale

PROGETTO SPORTELLO ANTIVIOLENZA DONNA I.S.V. INSIEME SENZA VIOLENZA

PROGETTO SPORTELLO ANTIVIOLENZA DONNA I.S.V.  - INSIEME SENZA VIOLENZA

Leggi informazioni