CARTELLONE DEGLI EVENTI METROPOLITANI 2023-2024" - PROGETTO: “CARDITO CITTÀ DA AMARE” - CARNEVALE CARDITESE

La categoria

15/02/2024

MARTEDÌ 13 FEBBRAIO

PARCO TAGLIA

Mattina:

Alle ore 10.00. le famiglie saranno accolte dalle mascotte, clown, pagliacci, giocolieri e balli di animazione. Il parco si trasformerà in un grande spettacolo vivente dove i visitatori saranno coinvolti nelle scene e prenderanno parte alla grande festa a tema.

 

Pomeriggio:

Alle ore 16.00, sono previsti gli spettacoli di animazioni con clown e pagliacci. I bambini troveranno gli spettacoli di magia e le parate itineranti, il bubble swow, la coriandolata e balli di intrattenimento. La serata si concluderà con la sfilata dei piccoli vestiti da carnevale e la premiazione finale.

 

DOMENICA 18 FEBBRAIO

PIAZZA GARIBALDI E PIAZZA GIOVANNI XXIII

Mattina:

Alle ore 10.30 in Piazza Garibaldi, con lo spettacolo itinerante degli sbandieratori cavensi che percorreranno le strade cittadine fino a piazza Giovanni XIII, dove ci sarà un’esibizione al centro della piazza per poi, dirigersi, al Parco Taglia dove si esibiranno nello spettacolo conclusivo fino alle ore 13.00.

 

PARCO TAGLIA

Mattina:

Alle ore 10.00, all’interno del Parco Taglia ci saranno gli spettacoli con artisti di strada, trampolieri, clown, spettacoli di magia che accompagneranno i bambini lungo dei percorsi dedicati e nelle aree predisposte. I piccoli accompagnati dai genitori saranno accolti dalle mascotte deluxe dei personaggi di carnevale che sfileranno lungo i viali dell’area verde. Non mancheranno momenti di baby dance, animazione, spettacoli di magia e sputafuoco.

Pomeriggio:

Dalle ore 17:00 alle 20:00, partirà lo spettacolo “Ma dove vivono i cartoni”: con parate teatralizzate con personaggi fiabeschi. I personaggi delle favole sfileranno a bordo di strutture gonfiabili e trasportabili salutando i visitatori presenti nel parco.  Le favole proposte sono: Peter Pan e Pinocchio.  La serata si concluderà con una grande coriandolata e saranno offerti premi e regali ai piccoli che verranno al parco.

indietro

torna all'inizio del contenuto