Avviso pubblico per valorizzazione diverse aree verdi pubbliche sul Territorio di Cardito, attraverso una QUINTA ricerca di individuazione di sponsor privati.

Scarica l'avviso pubblico

Scarica il modello di domanda

Scarica lo schema di convenzione

La Commissione Elettorale Comunale, con verbale n. 10 del 6.5.2019 ha provveduto alla nomina degli scrutatori assegnati ai seggi elettorali mediante sorteggio tra gli iscritti all'Albo.

Elenco scrutatori

Elenco scrutatori  supplenti

Tutti i cittadini in possesso dei requisiti stabiliti dagli artt. 9 e 10 della Legge 10 Aprile 1951 n. 287, per l'esercizio delle funzioni rispettivamente di GIUDICE POPOLARE DI CORTE DI ASSISE e/o DI CORTE DI ASSISE DI APPELLO, e che non si trovino nelle condizioni di cui all'art. 12, possono inoltrare domanda in carta semplice, entro il mese di Luglio 2019 per iscriversi negli elenchi comunali.
I Giudici Popolari devono essere in possesso dei seguenti requisiti (artt. 9 e 10):
a) cittadinanza italiana e godimento dei diritti civili e politici;
b) buona condotta morale;
c) eta' non inferiore ai 30 e non superiore ai 65 anni;
d) licenza di scuola media di primo grado per i Giudici di Corte d'Assise
e) licenza di scuola media di secondo grado per i Giudici di Corte d'Assise d'Appello.
Per qualsiasi informazione e presentazione della relativa domanda rivolgersi all'Ufficio Elettorale nell'orario di apertura al pubblico.

Si rende noto che gli indirizzi di Posta Elettronica Certificata del Comune di Cardito sono abilitati a ricevere solamente messaggi provenienti da indirizzi PEC.

Chiunque avesse necessità di inviare agli uffici comunali corrispondenza mediante posta elettronica non certificata potrà farlo indirizzandola agli indirizzi di posta istituzionale.

Scarica l’elenco degli indirizzi PEC del Comune

Scarica l’elenco degli indirizzi di posta istituzionale del Comune

RIFACIMENTO STRADE DEL TERRITORIO COMUNALE
Data pubblicazione: mercoledì 15 maggio