In Primo Piano22/11/2023

AVVISO PUBBLICO

Utilizzo Graduatorie di Concorsi Pubblici di altri Enti finalizzato all’ assunzione di n. 1 Istruttore Tecnico (ex categ. C) con rapporto di lavoro a tempo indeterminato e part time (18/36 ore) presso il Comune di Cardito.

Scadenza 11/12/2023

In Primo Piano22/11/2023

AVVISO PUBBLICO

Avviso di procedura selettiva, riservata alpersonale interno, tramite titoli e colloquio per la rideterminazione dell’orario settimanale per n. 3 Ausiliari del Traffico – B1, ex LSU stabilizzati presso il locale Comando di Polizia Municipale, in applicazione della delibera di Giunta Comunale N° 56 del 14/06/2023.

In Primo Piano17/11/2023

AVVISO PUBBLICO

Utilizzo Graduatorie di Concorsi Pubblici di altri Enti riservato esclusivamente a n. 1 operatore volontario che ha concluso il servizio civile universale senza demerito per la copertura di un posto di istruttore amministrativo (ex categ. C) con rapporto di lavoro a tempo indeterminato e parziale (18/36 ore) presso il Comune di Cardito.

In Primo Piano17/11/2023

AVVISO PUBBLICO

Utilizzo Graduatorie di Concorsi Pubblici di altri Enti, riservato esclusivamente ai volontari delle FFAA ex art. 1014 del D. Lgs. 66/2010, con rapporto di lavoro a tempo indeterminato presso il Comune di Cardito per l’assunzione di n. 3 figure professionali.

In Primo Piano03/11/2023

BANDO D'ASTA PUBBLICA

BANDO D’ASTA PUBBLICA PER LA VENDITA DELL’IMMOBILI SITI ALLA VIA P. DONADIO DI PROPRIETÀ COMUNALE PROCEDURA APERTA – LOTTO 1 – 2 – 3 - 4.

SCARICA BANDO

SCARICA ALL. A

SCARICA ALL. B

SCARICA ALL. C

SCARICA ALL. D1

SCARICA ALL. D2

SCARICA ALL. D3

SCARICA ALL. D4

In Primo Piano31/10/2023

BANDO D'ASTA PUBBLICA

BANDO D’ASTA PUBBLICA PER LA VENDITA DELL’IMMOBILE SITO ALLA VIA G. AMENDOLA, ANGOLO VIA S. PERTINI, GIÀ VIA E. DE NICOLA, 2 DI PROPRIETÀ COMUNALE PROCEDURA APERTA.

SCARICA BANDO

SCARICA ALL. A

SCARICA ALL. B

SCARICA ALL. C

SCARICA ALL. D

In Primo Piano19/10/2023

PROGETTO AS.S.O Ascolto, Supporto, Orientamento

Nell’ambito del progetto per il miglioramento della qualità del decoro urbano e del tessuto sociale e ambientale, con particolare riferimento allo sviluppo e potenziamento dei servizi sociali e culturali ed alla promozione delle attivita’ culturali e sportive, finanziato dal PNRR – Missione 5, Componente 2 – Investimento 2.2 –  PUI “Smart City Napoli Nord” – CUP I49I22000100006 – sono attivi gli sportelli: Psicologico, Legale, Migranti, Orientamento al lavoro,Orientamento all’autonomia abitativa, Telefono amico

Pagina web dedicata al progetto raggiungibile al sito https://assotiaiuta.it/

In Primo Piano13/10/2023

REFEZIONE SCOLASTICA ANNO SCOLASTICO 2023/24

SI AVVISA LA CITTADINANZA CHE LUNEDI’ 23 OTTOBRE 2023 SARA’ ATTIVATO IL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA PER GLI ALUNNI FREQUENTANTI LE SCUOLE DEL TERRITORIO COMUNALE.

Il Servizio prevede un contributo per il costo di ogni singolo pasto a carico degli utenti graduato per fasce di reddito. Per tale motivo è obbligatorio allegare alla domanda  l’attestazione ISEE in corso di validità.

SCARICA MANIFESTO

SCARICA MODELLO DI DOMANDA

In Primo Piano09/10/2023

AVVISO

Si avvisa la cittadinanza che l’Ufficio Urbanistica, per aggiornament interni, resterà chiuso al pubblico dal 10 al 16 Ottobre 2023.

SCARICA AVVISO

In Primo Piano02/10/2023

Progetto AS.S.O. Ascolto - Supporto - Orientamento

Convegno di presentazione del PROGETTO “AS.S.O. AScolto, Supporto, Orientamento” 6 OTTOBRE 2023 ORE 16:00 PARCO VERDE DI CAIVANO (NA) ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE S.M.MILANI