In Primo Piano09/04/2019

AVVISO PUBBLICO PER VALORIZZAZIONE AREE VERDI PUBBLICHE

Avviso pubblico per valorizzazione diverse aree verdi pubbliche sul Territorio di Cardito, attraverso una quarta ricerca di individuazione di sponsor privati.

Scarica lo schema di convenzione

In Primo Piano04/04/2019

AGGIORNAMENTO DEGLI ALBI DEI GIUDICI POPOLARI PER LE CORTI D'ASSISE E PER LE CORTI D'ASSISE D'APPELLO

Tutti i cittadini in possesso dei requisiti stabiliti dagli artt. 9 e 10 della Legge 10 Aprile 1951 n. 287, per l'esercizio delle funzioni rispettivamente di GIUDICE POPOLARE DI CORTE DI ASSISE e/o DI CORTE DI ASSISE DI APPELLO, e che non si trovino nelle condizioni di cui all'art. 12, possono inoltrare domanda in carta semplice, entro il mese di Luglio 2019 per iscriversi negli elenchi comunali.
I Giudici Popolari devono essere in possesso dei seguenti requisiti (artt. 9 e 10):
a) cittadinanza italiana e godimento dei diritti civili e politici;
b) buona condotta morale;
c) eta' non inferiore ai 30 e non superiore ai 65 anni;
d) licenza di scuola media di primo grado per i Giudici di Corte d'Assise
e) licenza di scuola media di secondo grado per i Giudici di Corte d'Assise d'Appello.
Per qualsiasi informazione e presentazione della relativa domanda rivolgersi all'Ufficio Elettorale nell'orario di apertura al pubblico.

In Primo Piano03/04/2019

AVVISO PUBBLICO

AVVISO PUBBLICO PER LA COSTITUZIONE DI UNA SHORT-LIST DI ESPERTI PER L’AFFIDAMENTO DI

INCARICHI PROFESSIONALI DI SUPPORTO AL RUP PER LE ATTIVITÀ DI GESTIONE E RENDICONTAZIONE DI PROGETTUALITA’ FINANZIATE NELL’AMBITO DEI PROGRAMMI POR CAMPANIA FSE 2014-2020 - POC 2014-2020.
TERMINE PER LA PRESENTAZIONE DELL'ISTANZA ORE 12,00 DEL 17.4.2019

In Primo Piano01/03/2019

INDIRIZZI PEC E INDIRIZZI DI POSTA ISTITUZIONALE

Si rende noto che gli indirizzi di Posta Elettronica Certificata del Comune di Cardito sono abilitati a ricevere solamente messaggi provenienti da indirizzi PEC.

Chiunque avesse necessità di inviare agli uffici comunali corrispondenza mediante posta elettronica non certificata potrà farlo indirizzandola agli indirizzi di posta istituzionale.

Scarica l’elenco degli indirizzi PEC del Comune

Scarica l’elenco degli indirizzi di posta istituzionale del Comune

In Primo Piano11/02/2019

ISCRIZIONE ALL'ALBO FORNITORI E PROFESSIONISTI

Avviso abilitazione iscrizione all'albo fornitori e professionisti . Iscrizione al Mercato elettronico MEPAL

In Primo Piano05/02/2019

ELEZIONE DEI MEMBRI DEL PARLAMENTO EUROPEO SPETTANTI ALL’ITALIA DA PARTE DEI CITTADINI DELL’UNIONE EUROPEA RESIDENTI IN ITALIA

In occasione della prossima elezione del Parlamento europeo, fissata tra il 23 e il 26 maggio 2019, anche i cittadini degli altri Paesi dell’Unione Europea potranno votare in Italia per i membri del Parlamento europeo spettanti all’Italia, inoltrando apposita domanda al sindaco del comune di residenza.

La domanda, il cui modello è disponibile sia presso il comune che sul sito internet del Ministero dell’Interno all’indirizzo: https://dait.interno.gov.it/elezioni/optanti-2019, dovrà essere presentata agli uffici comunali o spedita mediante raccomandata entro il 25 febbraio 2019.

In Primo Piano01/02/2019

Lutto cittadino per il giorno 2 febbraio 2019

Proclamazione lutto cittadino per il giorno 2 febbraio 2019 per la prematura e tragica dipartita del piccolo Giuseppe