Concorso pubblico per l'assunzione di 1 Istruttore Amministrativo cat. C1, con rapporto di lavoro a tempo indeterminato e a Part time verticale per 18 ore settimanali.

I concorrenti ammessi alla fase preselettiva sono convocati per il giorno 17 ottobre 2019 alle 14,30 presso la sala convegni sita al piano terra della casa comunale in Piazza Garibaldi 13 - Palazzo Mastrilli.

Verbali

Concorso pubblico per l'assunzione di 1 Istruttore Tecnico cat. C1, con rapporto di lavoro a tempo indeterminato e a Part time verticale per 18 ore settimanali.

I concorrenti ammessi alla fase preselettiva sono convocati per il giorno 17 ottobre 2019 alle 11,30 presso la sala convegni sita al piano terra della casa comunale in Piazza Garibaldi 13 - Palazzo Mastrilli.

Verbali

Concorso pubblico per l'assunzione di 1 Funzionario Tecnico cat. D3, con rapporto di lavoro a tempo indeterminato e a Part time verticale per 30 ore settimanali.

I concorrenti ammessi alla fase preselettiva sono convocati per il giorno 17 ottobre 2019 alle 8,30 presso la sala convegni sita al piano terra della casa comunale in Piazza Garibaldi 13 - Palazzo Mastrilli.

Verbali

Avviso pubblico per la formulazione di una rosa di candidati idonei per il conferimento di un incarico di Responsabile del Servizio Manutenzioni - Istruttore Direttivo Tecnico (Cat. D1). Assunzione con contratto a tempo determinato ai sensi dell'art. 110,comma 2, del Decreto Legislativo 267/2000.

Scarica l'avviso pubblico

Concorso pubblico per l'assunzione di 1 Istruttore Informatico, Cat. C1, con rapporto di lavoro Part Time verticale al 50% (18 ore settimanali).

I concorrenti ammessi alla fase preselettiva sono convocati per il giorno 17 ottobre 2019 alle ore 18,00 presso la sala convegni sita al piano terra della casa comunale in Piazza Garibaldi 13 - Palazzo Mastrilli.

Verbali

Fino al giorno 31 ottobre 2019 è possibile presentare istanza ai fini dell'inserimento nell'Albo unico dei Presidenti di Seggio Elettorale.

Scarica il manifesto

Sollecitazione manifestazioni di interesse da parte di associazioni.

Scarica l'avviso

Scarica il modello di domanda

Il 29 luglio 2019 il Comune di Cardito ha effettuato, con esito positivo, il trasferimento della banca dati anagrafica nell’ANPR (Anagrafe Nazionale della Popolazione Residente).

Ad oggi, nella Regione Campania solo 85 Comuni su 550 sono subentrati nell’ANPR, mentre a livello nazionale i Comuni subentrati sono 2849 su 7978.

Si tratta di un obiettivo previsto dalla legge che è stato raggiunto grazie al lavoro di bonifica dei dati anagrafici portato a compimento dai nostri uffici Anagrafici.

L’ANPR è una banca dati nazionale istituita dal Ministero dell’Interno nella quale confluiranno progressivamente le Anagrafi della popolazione residente di tutti i comuni italiani.

I Comuni presenti in ANPR potranno gestire on line le operazioni di cancellazione/iscrizione/variazione anagrafiche, censimento, in modo molto più semplice e snello, evitando trasmissioni di pratiche cartacee.

L’ANPR sarà l’unica banca dati anagrafici centrale, a cui faranno riferimento non solo i Comuni ma l’intera Pubblica Amministrazione e i gestori di pubblici servizi, attraverso la firma di apposite convenzioni, nel rispetto assoluto della tutela dei dati personali.

La conclusione della fase di subentro da parte di tutti i comuni italiani, comporterà degli evidenti vantaggi per i cittadini che potranno collegarsi direttamente on line ad ANPR per richiedere e ricevere qualsiasi visura e certificazione anagrafica in qualsiasi comune italiano e non più soltanto presso quello di residenza.

IL RESPONSABILE DEI SERVIZI DEMOGRAFICI                   IL SINDACO

Dott. Gerardo Di Paola                                                                      Ing. Giuseppe Cirillo

Si rende noto che gli indirizzi di Posta Elettronica Certificata del Comune di Cardito sono abilitati a ricevere solamente messaggi provenienti da indirizzi PEC.

Chiunque avesse necessità di inviare agli uffici comunali corrispondenza mediante posta elettronica non certificata potrà farlo indirizzandola agli indirizzi di posta istituzionale.

Scarica l’elenco degli indirizzi PEC del Comune

Scarica l’elenco degli indirizzi di posta istituzionale del Comune

AVVISO PUBBLICO PER 1 INCARICO DI RESPONSABILE DEL SERVIZIO MANUTENZIONI
Data pubblicazione: martedì 08 ottobre